Parere

mi è stata riscontrata problemi alla safena come operare -mi fanno male le caviglie e si fanno-viola . mi risponda grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
vorremmo di tutto cuore esserLe d'aiuto.
Ma una richiesta così concisa, senza indicazione dei sintomi, degli esami praticati, dei risultati non consente una risposta per di più a distanza.
Saremo senz'altro a sua disposizione se volesse darci qualche informazione più precisa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1