Caffè

Gentili dottori,mia madre è stata operata due volte di safenectomia una volta alla gamba sinistra una volta alla destra.L'ultimo intervento risale al 19 aprile scorso..Può bere caffè o fa male?prima dell'intervento Lo prendeva due o tre volte alla settimana,solo quando capita.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sua Madre può riprenere tutte le abitudini precedenti.

Visto il numero ed il tenore delle sue precdenti richieste, La inviterei in ogni caso a servirsi di questo servizio per effettive necessità considerando che i Consulenti di questo sito offrono la loro disponibilità in maniera volotaria e gratuita e oltretutto non possono in alcun modo sostituirsi al suo Medico Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1