Capillari schiena

Buongiorno, avrei una domanda da porvi.
Ho notato che mio marito ha parecchi capillari evidenti sulla schiena, proprio lateramente alla spina dorsale ed uno dietro l'altro. Vicono ad alcuni si notano, facendoci molto caso, dei piccoli lividini.
Ne ha anche sulle gambe (polpacci, coscie) ma sulla schiena mi ha stupito.
C'è qualcosa che si possa prendere che possa aiutare la robustezza del capillare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le regole di questo sito e della deontologia non consentono prescrizioni a distanza.
D'altra parte la prescrizione di un "capillaroprotettore" è certamente ampiamente alla portata del suo Medico Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1