Aneurisma aorta

egr. dottori ho 33 anni sono utipo un pò ansioso da alcuni periodi avverto, quando sono sdraiato a letto in certe posizioni come su un fianco oppure messo a 3/4, delle pulsazioni il mio addome nella parte posteriore osul fianco. leggendo su interenet i sintomi dell' aneurisma possono essere pulsazioni e dolori addominali, mi devo preoccupare? considerando che non fumo, sono normo teso, però sono in sovrappeso (180 cm per 98 kg) si può avere un' aneurisma?
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

come le ho già scritto su una richiesta precedente, non dovrebbero esserci problemi.

ha riferito di una ecografia di circa un anno fa in cui il lume dell'aorta era normale.

si faccia comunque conrollare dal suo medico curante.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale