Crampi ai polpacci

Buon giorno, è da circa una settimana che alla notte mi prendono fortissimi dolori ai polpacci, il dolore è acuto al momento e poi va man mano passando,ma non completamente. Da circa un mese faccio un nuovo lavoro,come commessa, e stò tutto il giorno in piedi,può essere anche ciò la causa?
Durante il lavoro un giorno nel piegarmi ho avuto come uno strappo nella parte dietro del ginocchio, facendo fatica ad alzarmi e a appoggiare il piede per terra. Durante il giorno, anche se il dolore non è forte, permane uno stato di fastidio e pesantezza. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Sig,ra,
i crampi notturni possono essere legati a numerose condizioni: insufficienza venosa, radicoliti, squilibrio idrosalino da eccessiva sudorazione, malattie metaboliche, assunzione di farmaci, ecc.
Comprenderà quindi la difficoltà di offrirLe una valutazione attendibile a distanza.
Le consiglierei di affrontare il problema in primis con l'aiuto del suo Medico di base, che La indirizzerà eventualmente verso gli accertamenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1