La sera quando mi corico,calore,e,

buonasera, da un paio di mesi ca.ho dolori alle gambe,nonostante non pratichi alcuna attività fisica e non faccia sforzi particolari, in special modo nel dietro coscia e polpaccio soprattuto la sera quando mi corico,calore,e, a volte,fitte di pochi secondi alle ginocchia.Una settimana fa proprio nella parte esterna del ginocchio, anteriormente, si è formato un rigonfiamento che al tatto era morbido come se dentro ci fosse del liquido,non mi duoleva particolarmente e non c'erano lividi.Aggiungo che ,ultimamente,si stanno rompendo diversi capillari e mi stanno comparendo sempre più nei rubini in tutto il corpo. Ho da sempre sideremia e ferritina molto bassi che cerco di contenere con integratori, ferro in pillole (ferrograd + acido folico) e ,nei casi di maggiore carenza con flebo.Mi è stata riscontrata anni 2 anni fa una spondilosi ed osteofitosi alla colonna vertebrale (o a qualche vertebra...non ricordo), ho problemi con l'artrosi cervicale, mi sento sempre stanca ed apatica e mi sembra di non avere molta forza nelle mani. Ho 51anni e, credo, di essere in pre menopausa. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il tipo di sintomatologia riferito potrebbe essere in relazione con irradiazione di tipo nevritico.
E' opportuna in ogni caso una valutazione dal vivo che la indirizzerà verso gli opportuni accertamenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1