ondate di calore al piede dx

Età:36 anni

l'anno scorso per un breve periodo e da 2 gg. provo la sensazione di ondate di calore che partono dalla fine del polpaccio e finiscono poi al piede dx. non provo dolore e non ho problemi di movimento della gamba.

sono donatrice avis e quindi eseguo esami del sangue ed urine 2 vv. l'anno (l'ultima a luglio 2002).

vorrei un Vs. consulto.

grazie e cordiali saluti.
Yolanda
[#1]
Dr. Mario Forzanini Chirurgo vascolare 133 7 1
una diagnosi certa non è ovviamente possibile attraverso internet. Le consiglio di sentire il suo medico di base e effettuare un ecocolordoppler venoso e arterioso degli arti inferiori. In aggiunta potrà essere utile una elettromiografia, per studiare la velocità dei nervi delle gambe. cordialità,

dr. M. Forzanini - Specialista in Angiologia e Chirurgia Vascolare -
Brescia
Sito Web: www.forzanini.it