Per favore, urgente

Salve,
pe favore è un urgenza.
So che non potete fare pubblicità etc... ma purtroppo la mia ragazza studia a Siena e deve fare entro domani un eco doppler. Facendo delle ricerche su internet non sono riuscito a trovare un Angiologo a Siena.
Vi chiedo per favore, se mi poteste indicare un bravo Angioloco o se magari conoscete un sito la dove posso trovae un elenco di medici.

Per favore aiutateci.

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi spiace ma non credo sia possibile questo tipo di prestazione.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale