Vena con grumi su braccio

Salve,

ho notato che già da un pò di tempo sul braccio sinistro esattamente a 10cm circa dal polso internamente , per capirci dove ci sono i due tendini, su quello verso destra, due vene a un certo punto formano due GRUMI, come due palline che vengono fuori solo quando si gonfiano tutte le altre vene ad esempio quando ho braccio verso il basso, e proprio li si notano questi due grumi he al tatto sono duri, di 3-4 millimetri di diametro. Quasi come due palline. Sono verdi del colore della vena, non mi danno fastidio, non me ne hanno mai dato e non mi hanno mai fatto male. Volevo capire cosa potevano essere, se è una cosa di cui devo interessarmi ed eventualmente che esami fare o a chi rivolgermi. grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Potrebbe trattarsi delle valvole di quelle vene, che a volte si rendono visibili soprattutto in soggetti magri in particolari condizioni, quali quelle che ha descritto.
La loro consistenza potrebbe essere maggiore rispetto ai tratti di vena adiacente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, tra l'altro stavo proprio leggendo ora vari suoi consulti e avrei sperato mi rispondesse lei.
Infatti io sono molto magro, 178 per 59kg.
Ma quindi ciò che mi descrive è una cosa "normale"? Solo che fino a un anno fà non le avevo mai notate quindi ho cominciato ora a chiedermi cosa potevano essere. Grazie del lavoro che fà in questo sito, grazie tanto.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Grazie a Lei.