Ematomi alle gambe

Egregio dott. sono una ragazza di 26 anni che sta seguendo una dieta ipocalorica per perdere un pò di kg.. Mi alleno in palestra con aerobica e tanta corsa ed ho perso 9 kg (da 78 a 69 attuali)HO notato comparse di piccoli lividi sparsi per le gambe senza avere avuto nessun urto..Ho sempre sofferto di vene capillari , ma ultimamente stanno diminuendo..LA mia domanda è possibile che l eccessiva diminuzione di grasso abbia potuto provocare questi piccoli lividi? o devo fare qualche controllo? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la comparsa di ecchimosi spontanee o per traumi minimi può riconoscere cause diverse, compreso un insufficiente apporto vitaminico o di oligoelementi.
Potrebbe essere utile un consulto presso il suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1