Lividi spontanei nelle gambe con varici

buongiorno,ho 53 anni e insegno educ. fisica.da tempo soffro di varici,ho fatto l'ecodoppler circa 5 anni fa e mi hanno riscontrato una soffrenza dl circolo peiferico.Due mesi fa ho cominciato ad accusare forte pesantezza alle gambe e in particolare modo alla gamba dx. Ho riscontrato un gonfiore sulla parte mediale della gamba precisamente a livello del menisco e vari lividi spontanei in ambedue le gambe. sono ridotta che non riesco dembulare bene per il dolore sia alle gambe,sia al tallone dx che al ginochio dx. Cosa devo fare?Certa di una vostra risposta porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
il caso che descrive purtroppo si presta poco ad una valutazione a distanza, dal momento che sembrano essere in questione più condizioni concomitanti: insufficienza venosa, nevrite di probabile origine radicolitica, "fragilità capillare" da valutare con test di laboratorio, ecc.
Ritengo che una presa in carico da parte del suo Medico con eventuali consulti specialistici sia ineludibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la vostra risposta consulterò il mio medico.Cordiali saluti