Vene evidenti

Salve sono un ragazzo di 19 anni, non ho mai fatto caso finora a questa cosa pero e da dall'eta di 10 anni che nella parte alta del torace vedo 2 vene per un tratto piu visibili rispetto alle altre premetto che non ho mai avuto problemi di salute e che nelle visite che ho fatto in passato non e mai stato notato .
volevo chiedere se puo essere normale questa cosa oppure no.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI I UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

E' possibile che, soprattutto in soggetti longilinei, vene dei plessi superficiali del tronco o del''addome si rendano evidenti.
Sottoponga eventualmente la valutazione al suo Medico di Base

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1