Vena safena

Carissimi medici:
Devo essere operato alla vena safena e siccome il mio medico non è stato molto chiaro volevo sapere:
-Ci sono dei rischi durante e dopo l'operazione?
-E' necessario fare questa operazione?

Grazie in anticipo,
Salve
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
qualunque atto medico è gravato da rischi. Sarà compito del Chirurgo, nel corso della proposizione del Consenso Informato a rappresentarle rischi e conseguenze del tipo di intervento cui sarà sottoposto, in relazione ai benefici che da esso si potrà attendere.
Sulla necessità dell'intervento nel suo caso specifico non è possibile ovviamente esprimere valutazioni a distanza in assenza dei dati clinici e anamnestici in base ai quali è stata posta l'indicazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1