Fitte momentanee vene del collo

cari dottori, ho 25 anni e delle volte mi capita di sentire come delle fitte momentanee nella parte destra del collo ( carotide?) Sento come se la vene fosse occlusa... dura solo pochi attimi poi passa. Si verifica spesso... cosa potrenne essere? Ho pensato ad una trombosi...
Ho fatto un elettrocardiogramma tutto ok.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La ostruzione dei vasi epiaortici (arterie carotidi) è del tutto improbabile in soggetti della sua età e si accompagnerebbe in ogni caso a sintomi eclatanti e tutt'altro che passeggeri.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.
Mi ponevo questa domanda perchè dalle analisi del sangue è risultato un colesterolo ai limiti ( 205 su V.N. 230 )e sò che il colesterolo puù causare ostruzione delle vene.
Ma cosa potrebbe essere questa sensazione che provo al livello del collo e talvolta anche all'ingiune?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il suo colesterolo e NEI limiti della norma.
Non è possibile a distanza fare ulteriori valutazione sui sintomi che riferisce.