Dolore in prossimità delle vene

Salve , vorrei chiedervi un parere sulla mia situazione.
Da qualche giorno , per la maggior parte della giornata sento dei dolori provenienti dall'interno delle gambe , soprattutto la destra , e danno la sensazione di venire dalle vene , poi a volte mi capita di sentire lo stesso dolore anche sul polso in corrispondenza delle vene ed in altre zone del braccio.
Mi capita spesso anche di sentirmi le gambe e i piedi intorpidriti , e a volte mi manca l'aria , poi sulla pelle ho notato in alcune zone del corpo dei strani puntini rossi ,sia soli che in gruppo di 4-5 , poi la pelle appena la tocco arrossisce.
Il problema è riconducibile alle vene? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
risulta quanto mai difficile inquadrare a distanza un disturbo alquanto atipico e che andrebbe indagato eventualmente mediante opportuna valutazione clinica.
Perché ritiene che i suoi disturbi possano essere "riconducibili alle vene"?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
perche il dolore sembra venire da loro