La mia ragazza vorrebbe, dopo previa visita, estrarre delle vene dietro alla gamba che gli

Buongiorno vorrei chiedere un consulto, la mia ragazza vorrebbe, dopo previa visita, estrarre delle vene dietro alla gamba che gli provocano ogni tanto dolore. Volevo sapere se era vero che l operazione chirurgica non si poteva effettuare nel periodo estivo perche' era pericoloso prendere il sole
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Si preferisce eseguire questo tipo di intervento in periodi non caldi soprattutto a causa del disagio comportato dalla necessaria elastocompressione da mantenere nel post operatorio.
Tutte le cicatrici recenti esposte alla azione dei raggi UVA tendono a pigmentare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
ok perfetto, e grazie mille