Vene gambe

Sono una ragazza di 27 anni che soffre di fragilità capillare.negli ultimi tempi mi sono venute fuori due vene sotto il ginocchio(dalla parte interna)che mi danno molto fastidio sia a livello di dolore che a livello estetico.volevo sapere se c era qualche rimedio.volevo precisare che da circa otto anni prendo la pillola anticoncezionale non so se ha potuto influire.nell attesa di una risposta saluto.grazi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
Le sono già state fornire le possibili indicazioni nel consulto da Lei richiesto sul medesimo argomento il 14/06/u.s.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1