Sensazione di calore interno nella gamba destra

buonasera sono una donna di 34 anni negli ultimi 2 giorni ho una sensazione di calore che si estende dal sedere fino alla parte posteriore della coscia destra fino al polpaccio , questa sensazione ce lo sia seduta che in piedi , volevo precisare che all incirca 4 giorni fa facendo il tapis roulant ho esagerato con la velocita' e non vorrei aver in fiammato qualche tendine , attualmente ho smesso la mia attivita' fisica, preciso anche che avendo avuto tre gravidanze le vene varicose sono un po' evidenti , secondo lei cosa puo' essere questo fastidio e quali potrebbero essere i rimedi , grazie per l'aiuto , vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi che descrive richiamerebbero più verosimilmente un disturbo di tipo sciatalgico.
Osservi qualche giorno di riposo e poi eventualmente sottoponga la cosa al suo Medico Curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1