Risultato ecodoppler arti inferiori

Salve,ieri sono andata a fare un ecodoppler per sospetta flebite.I risultati della visita sono i seguenti:la valutazione del segnale ecovelocimetrico,sia spontaneo che durante le manovre di evocazione mediante compressione e prematura,ha evidenziato la pervieta assiale e la continenza calcolare del circolo profondo a carico di tutti i distretti esplorati(assi cavale,iliaci comuni ed esterni,genitali comuni e superficiali,poplitei,tibiali posteriori).Osf e osp continenti.cosa vuol dire tutta questa trafila ?può essere più chiaro.grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

"tutta questa trafila", così come da Lei riportata, indica una situazione di normalità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta.volevo sapere però se queste vene molto sporgenti per estetica possono essere operate.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Queste vene sporgenti per estetica possono essere operate?grazie
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20