Circolazione sangue

buonasera dottore vorrei un consiglio mia nonna ha 84 anni e ha da tempo le vene varicose alle gambe e un po ai piedi.. quando sta in piedi da un po di tempo le viene un dolore al calcagno e poi a riposo passa..puo essere un problema di circolazione sanguigna oppure e tuttaltro piu semplice? aspetto risposta grazie...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

La sintomatologia riferita non sembrerebbe correlata con la malattia venosa. Una irradiazione dolorosa alla regione calcaneare sembrerebbe richiamare con maggiore probabilita' una affezione di pertinenza ortopedica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1