Ecografia transvaginale per varici pelviche

Salve, soffro di varici alla gamba sinistra.
La settimana scorsa ho avuto un consulto con un angiologo che oltre a consigliarmi una cura ( una calza relax e un plantare oltre alla perdita di peso) mi ha prescritto un ecografia transvaginale per varici pelviche.
Vorrei sapere di cosa si tratta e se è una cosa dolorosa e invasiva.
La ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
nella sezione articoli/Chirurgia Vascolare trovera' un utile artcolo sul varicocele pelvico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1