Dolore alla gamba,vena e piede gonfio

La mia fidanzata da due giorni avverte un dolore localizzato ad una vena gonfia nella parte interna della gamba vicino al ginocchio, la gamba le tira e il piede le si gonfia e avverte il fastidio pure quando dorme cosa può essere ?Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Quelli descritti potrebbero essere i sintomi di una flebite. È opportuno che la Sua fidanzata venga visitata in tempi brevi per una certa definizione diagnostica e la terapia del caso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1