Angioma al fegato

buonasera vorrei sapere se un angioma al fegato da controllare una volta all'anno è qualcosa di pericoloso.sono molto preoccupato, non ho idea di come possa essermi venuto, il dottore che mi ha riscontrato questo angioma non mi ha detto nulla facendo sempre piu salire l'ansia in me.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il riscontro ecografico di angiomi al fegato è relativamente frequente e non costituisce motivo di preoccupazione se le dimensioni restano contenute.
La prescrizione di controllo annuale rientra nella regola in questi casi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,la scoperta dell'angioma è stata casuale ? Perchè ha praticato l'ecografia?Quale è la sede dell'angioma e quali le sue dimensioni?
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica