Varicocele, volevo sapere dopo quanto tempo posso riprendere a fare nuoto

Salve, sono stato operato di varicocele, volevo sapere dopo quanto tempo posso riprendere a fare nuoto? Considerando che cicatrizzo più lentamente rispetto alla media. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Massimo Pisacreta Chirurgo vascolare 74 1 1
Credo che questa domanda dovrebbe porla al chirurgo che la ha operata e conosce la gravità della sua patologia e le possibili sequele dell'intervento ( a seconda del tipo di soluzione chirurgica adottata) che ha effettuato.
Cordialità
M. Pisacreta

www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie...