Vene dietro al ginocchio

Buongiorno, le scrivo perchè da un anno circa noto che la vena dietro al ginocchio è più evidente...mi spiego meglio: non fuoriesce ma è visibile e questo, avendo 22 anni, mi mette in diffocoltà quando devo mettere gonne, vestitini o andare al mare; esiste qualche soluzione? La ringrazio.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente
Per quanto il Suo caso richieda di necessità una verifica dal vivo, è possibile si tratti di un inestetismo emendabile mediante scleroterapia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Conosce un medico valido nella provincia di Ancona? La mia giovane età potrebbe essere un ostacolo? La ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Mi spiace, ma le regole del Sito non consentono suggerimenti del tipo che richiede. Riguarfo l'età, essa non costituisce una controindicazione, purché vi siano le giuste indicazioni.