Capillari

Buongiorno Dottore,
sono impiegata e quindi costretta a stare 9 ore al giorno seduta alla scrivania, purtroppo ora di sera le mie gambe, caviglie e piedi diventano gonfi con la rottura dei capillari su cosce e caviglie. Quando provo a stare in piedi ovviamente sento le gambe affaticate, pratico due volte a settimana acqua-bike. In famiglia ci sono casi di capillari fragili da parte della mamma e da parte del papà di vene varicose. Cosa posso fare per cercare di risolvere il problema, come vede sono molto giovane e vorrei cercare di ridurre i problemi che possono subentrare con l'aumentò dell'età.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente
le sue preoccupazioni sono giuste e rappresentano un buon punto di partenza per affrontare nella maniera più opportuna la problematica, poichè la Sua età rappresenta il momento migliore per mettere in atto i provvedimenti diagnostci e le misure preventive e/o terapeutiche più adatte, tenuto conto tuttavia che ci troviamo ora nella stagione meno adatta per queste necessità. Nella sezione Articoli/Ch. Vascolare troverà sicuramente indicazioni che Le potranno essere utili.
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente

Grazie, provvederò nella stagione invernale.
Saluti