Gambe gonfie e polpacci che fanno male

buon giorno...il mio ragazzo da 20gg accusa gonfiore e dolore acuto alle gambe e polpacci..ultimamente ha fatto una cura per lo stomaco...dovuto al fatto che ha smesso di fumar...questo disturbo è iniziato qualche gg prima dall'inizio del lavoro dopo le ferie...all'inizio pensavamo al caldo e alle tante ore di guida che fa seduto sul camion ,,,,,ora pero il caldo si è attenuato ma il dolore è aumentato cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le notizie che ci riferisce sono purtroppo del tutto aspecifiche per poter tentare una valutazione a distanza.
Potrebbe essere opportuna in prima istanza una valutazione del Medico di base, che lo indirizzerà succesivamente agli approfondimenti diagnostici più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1