Vena sulla fronte

Salve. E' da circa un paio di anni che mi e' "comparsa" una vena proprio al centro della fronte che parte dal sopracciglio dx e arriva, in diagonale all'attaccatura dei capelli. Si nota solo quando sorrido che si gonfia in una maniera spropositata. Non mi vengono specifici mal di testa anche perche' soffro di cervicale da quando avevo 6 anni. Non so se devo preoccuparmi o se e' una cosa normale.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buona sera ,
direi che il sintomo che lei riferisce non è caratteristico di una patologia specifica, anche se non è agevole esprimere un giudizio senza una visita diretta.
Ne parli con il suo medico curante.

Cordialità

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anche se al mio medico l'ho gia' fatta vedere e dice che non e' nulla di grave e che non importa fare una visita.