Dolore gambe

Salve, spero venga data una risposta al mio problema.
Ho continui dolori alle gambe e le sento stanche e "nervose", mi accorgo quando sto in piedi per circa 5 minuti fermo nello stesso posto che le gambe dal ginocchio in giù diventano calde e rosse e le vene diventano evidenti, inoltre sono continuamente piene di brufoletti e peli incarniti che non vanno via. La notte mi rigiro mille volte nel letto per il fastidio che mi danno e mi è successo di svegliarmi per delle fitte ai polpacci. Inoltre prima circa 6 mesi fa praticavo thai boxe e quano davo calci al sacco le vene del piede e delle gambe diventavano enormi quasi stessero per scoppiare, ho notato che ero l'unico a cui succedeva.
Spero che riuscirete a darmi una risposta, Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono troppo aspecifici per una valutazione a distanza e non sicuramente indicativi di una patologia vascolare.
Anche se alcuni dei disturbi riferiti potrebbero ascriversi ad uno stato di unsufficienza venosa, il fatto che nel corso di talune attività e soprattutto in particolari condizioni ambientali le vene superficiali possano rendersi più evidenti può essere una condizione normale.
Potrebbe in prima istanza sottoporre la cosa al Suo Medico curante, il quale La indirizzerà, se necessario, agli opportuni accertamenti ed eventuali approfondimenti specialistici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1