Una seconda gravidanza

Buonasera, sono all'ottavo mese di una seconda gravidanza e il mese scorso sono stata sottoposta ad un eco color doppler. All'esito della visita mi è stata riscontrata un'insufficienza venosa profonda agli arti inferiori e superiori gamba sx. Gamba dx nulla. Mi è stato prescritto l'uso di calze a compressione graduata prima classe. Spesso ho male alla gamba e sento come delle scosse elettriche. La ginecologa ritiene che nn vi siano controindicazioni per il parto spontaneo. E' una professionista seria ma io ho comunque paura. Cosa mi consigliereste?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i consigli della Sua Ginecologa sono certamente motivati dalla precisa conoscenza delle Sue condizioni e, pur con i limiti della distanza, sembrerebbero corretti e condivisibili.
Le accludo il link ad un nostro articolo che potrebbe esserLe utile:
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/91-varici-e-gravidanza.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1