Trombosi

salve sono pamela ho 29 anni,è da giorni che ho dolore alla gamba sx da sotto il ginocchio,livello polpaccio,ho paura possa essere una trombosi,prendo la pillola anticoncezionale.la gamba a me sembra un pò più grande dell'altra anche se nessuno lo nota...perfavore aiutatemi...
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno Pamela,

come può ben immaginare, non le possiamo rispondere senza una visita diretta.

Il consiglio che le possiamo dare è di non perdere la calma e di farsi visitare dal suo medico curante, che valuterà se sottoporla ad un Ecodoppler , per escludere una trombosi venosa.

Prof. UGO BERTOLDO

[#2]
dopo
Utente
ma quali sono i sintomi?
[#3]
dopo
Utente
ma quali sono i sintomi?