Un macigno dentro come non riuscirsi

Salve dottore vorrei fare una domanda per un problema che ho? mi sono rivolto al mio medico di famiglia perchè sono un paio di giorni che accusavo brucciori alle gambe e di notte qualche volta mi venivano i crampi e di giorno stavo male come se avessi un macigno dentro come non riuscirsi a camminare e non passase il sangue bene. il dottore mi ha prescritto le analisi complete in più mi ha dato una ecografia muscolare hai polpacci destro e sinistro ho preso i risultati della ecografia e c'è scritto cosi:l' esame e ecografico eseguito a livello delle ragioni
posteriori delle gambe, bilateralmente, non ha evidenziato alterazioni ecostrutturali a carico dei muscoli della loggia posteriore ed in particolare del muscolo gastrocnemio.
regolare la fascia muscolare il piano cutaneo-sottocutaneo.
a sinistra si segnala ectasia e tortuosità di decorso della porzione distale della vena safena interna.
secondo lei che significa questo risultato?distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in un caso come il Suo risulta difficile a distanza fare valutazioni che superino quelle di chi ha la possibilità di osservrLa dal vivo.
Non sottovaluterei tuttavia la possibilità che i sintomi lamentati possano essere in correlazione con un problema muscoloscheletrico o nevritico di origine vertebrale.
La persistenza dei disturbi imporrebbe la necessità di approfondimenti specialistici e strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1