Capillari fragili, vene varicose e cellulite

Buongiorno a tutti!!!
Ho un piccolo problema, ho dei piccoli capillari rotti che mi creano qualche problema di carattere estetico ed una vena ben visibile su una gamba. Tutto questo accompagnato da un po' di cellulite. C'é qualche rimedio?Non vorrei che la situazione con il tempo degenerasse. Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
Le indico un nostro articolo che Le sarà certamente di aiuto:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Ovviamente è necessario un preventivo controllo specialistico al fine di inquadrare la problematica dal punto di vista clinico e identificare le indicazioni più giuste nel Suo caso specifico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, per la tempestiva risposta. Ho letto l'articolo con grande interesse, avevo già sentito parlare di questa metodica. Io sono di Milano, a chi potrei rivolgermi?Sono ancora allo stadio iniziale, ma non vorrei che con il passare del tempo la cosa degenerasse. Grazie mille ed auguri di Buon Anno!!!
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Le regole del Sito vietano di dare indicazioni del tipo che ci richiede. Può eventualmente consultare l'elenco dei nostri consulenti.
[#4]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio...solo che per me é difficile scegliere a chi rivolgermi.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi Dr.Piscitelli,
ma la tecnica di teleangectasie può servire anche per la cellulite?Lo specialista che devo rivolgermi deve essere un chirurgo cardiovascolare, giusto?Grazie!!!

Cordiali saluti
[#6]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Lo Specialista di riferimento per la cura delle affezioni riguardanti il sistema venoso è il Chirurgo vascolare.
La valutazione ed il trattamento della cellulite spettano allo Specialista in medicina estetica o Chirurgia plastica, ma non è escludibile che uno stesso Specialista abbia le necessarie competenze per entrambi i settori.
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentilezza e disponibilità.

Cordiali saluti