Il fegato un pò pensatito allora mi prescritto anche una ecografia infatti

Salve dottore vorrei un informazione da circa due mesi soffro questo brucciore alle gambe mi risolto rivolto al mio medico di base lui mi prescritto le analisi del sangue per vedere se tutto a posto ma niente di strano o soltanto il fegato un pò pensatito allora mi prescritto anche una ecografia infatti e uscito la della vene un pò tortuose della vena safena praticamente le vene varricose che porta queste brucciore continuo allora mi prescritto soltanto il fortilase ma non mi aiutato per niente allora ho deciso di fare io mettere le calze elastiche e fare una cura con erboresteria ma niente non riesco a trovare benificio neanche con le calze che posso fare? distinti saluti
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buona sera,
non è semplice risponderle, anche per l'imprecisione della descrizione dei suoi problemi.
Ritengo che dovrebbe concordare col suo medico se sia necessario eseguire un ecodoppler venoso degli arti inferiori ed eventualmente sentire il parere dello specialista.

Prof. UGO BERTOLDO