Solo polpacci

Buongiorno, è un periodo che continuò ad avere un dolore durante il giorno ai polpacci che la mattina appena svegliato e quando non mi muovo e sono seduto arriva anche ai piedi. Non è n dolore intenso ma più un fastidio prolungato che mi costringe a muovere le gambe ripetutamente. Quando faccio movimento in palestra sul tapis roulant il fastidio smette. Ho fatto le analisi del sangue complete e tutti i valori sono regolari. A cosa può essere causato? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,

CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA
la sintomatologia riferita risulta piuttosto aspecifica e potrebbe richiamare alterazioni di pertinenza radicolonevritica piuttosto che vascolare.
Una valutazione dal vivo da parte del Suo Medico sembrerebbe in questo caso ineludibile..

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1