Bruciore gambe

buona sera, è da un bel po di tempo che ho un bruciore alle gambe continuo, ho fatto di tutto di più (analisi appropiate l' ecodloper ecc)ma è risultato tutto ok, di cs si potrebbe trattare???
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito risulta troppo generico per poter esprimere una valutazione a distanza in assenza di riscontro clinico (visita). In prima istanza, vista la negatività degli accertamenti eseguiti, non sarebbe escludibile un disturbo di tipo nevritico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.. ho dato un' occhiata al disturbo nevritico, anche se alcuni sintomi non ci sono,il dottore ha pensato che potesse essere acidurico anche se ce l' ho a 5 e la norma è dai 2 ai 5 è vero che è a limite però non penso che per così poco mi bruciano cosi tanto, dottore non so più a chi rivolgermi è diventato un bruciore irresistibile se può darmi qualche altro consiglio lo metterò in atto grazie