Vene gonfie

Salve mi sono rivolta a molti settori di questo sito e non potevo céto farmi mancare questo, premetto che fra le tante sono in attesa anche di una visita cardiologica, pero' ho notato qiesta cosa e volevo chiedée un parere, il fatto e' questo: spesso guardo le braccia del mio fidanzato e vedo che tutti i giorni e in ogni momento della giornata le sue vene sono sempre le stesse, mentre ho notato che a me in certi orari del giorno, o in seguito a uno sforzo,a anchenche solo un'emozione, le vene delle braccia e delleani si gonfiano, cioe' vedo proprio tutta la ramificazione, quelle che erano semplici linee azzurrime divemtamo piene e in alcuni tratti di piu'...che impressione...sembra che scoppino...non credevo di avete tutte queste vene...ma e' normale? Grazie per l'attenzione e scusate se le parole non sono giuste ma mi connetto con il telefonino e non mi fa vedere quello che scrivo...grazie...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che vene dell'arto superiore possano rendersi maggiormente evidenti soprattutto in soggetti magri e in talune condizioni (calore, esercizio fisico, ecc.) è evenienza entro certi limiti normale.
Un esame clinico generale ed in particolare del sistema cardiocircolatorio potrebbe essere in ogni caso indicato per escludere anomalie non verificabili a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie...infatti devo fare la visita cardiologica con ecografia...l'elettrocardiogramma gia l'ho fatto e credo sia buono...grazie per la sua attenzione...