Febbrite

buongiorno 9 mesi fa' suppongo che mi a morso un inzetto e mi si e infiamato la vena della gamba sinistra sopra il ginocchio,il medico curante mi ha detto che l'infiammazzione si e' incanalata nella vena ora si e spostata verso il basso vicino al polso del piede,durante il giorno gonfia e la notte e normale pero' fa sempre male.ho fatto un dopler e l'angiologo mi ha detto che la vena e libera ma il dolore mi persiste,come terapia faccio delle punture clevarina 4200 ma poco e il risultato,mi date un consiglio molte grazie e buonagiornata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la Sua descrizione risulta purtroppo non sufficientemente dettagliata per poter esprimere un giudizio attendibile a distanza, considerato anche il lasso di tempo prolungato nel quale i sintomi continuano a persistere.
Potrebbe per altro essere opportuno accertare se i disturbi lamentati possano essere ascrivibili ad una linfangite, piuttosto che ad una flebite.
Un consulto specialistico dal vivo mi sembrerebbe francamente inevitabile e necessario.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1