Rigonfiamento vene tempia destra

Salve volevo un informazione. Da premettere che ho le vene del corpo in superficie' molto visibili, da settembre scorso mi succede che quando fa caldo o quando sono esposto al sole mi sin gonfiano due vene sulla tempia destra le quali diventano molto evidenti, pulsano e mi fa male anche la testa.
A settembre scorso quando si è verificato questo problema sono andato al pronto soccorso ed il medico di turno mi rassicurò dicendo che erano vene esterne e che quindi non c'era nulla di preoccupante.
In questi giorni in cui sta facendo caldo si sta riverificando il problema vorrei sapere cosa posso fare????

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza frequente che con il caldo o in determinate condizioni (sforzo fisico) le vene superficiali possano dilatarsi e rendersi maggiormente evidenti, senza che ciò rappresenti un dato patologico.
Consulti eventualmente il Suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio