Gambe fredde

salve vorrei chiedervi un consulto
sono una ragazza, premetto che sono molto ansiosa.
ultimamente svolgo una vita sedentaria senza sport
al lavoro sono sempre seduta e a casa pure per via dello studio
in genere ssono molto freddolosa ( ho ipotirodismo ma ora in valori normali) e i questi giorni avverto le gambe molto fredde e ieri avevo anche dei dolori alle coscie, mi sembravano dolori dovuti ai nervi
vorrei sapere se non è nulla di che, e quale potrebbe essere la causa.
grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

vista ii sintomi che riferisce, la discreta attiività lavorativa che e impone lunghi periodo in posizione seduta e la sua giovane età tenderei a sottovalutare. ma visti i limiti di una valutazione a distanza le consiglierei una visita dal suo medico curante il quale potrà valutare, potendola visitare realmente, la presenza o meno di problemi di natura vascolare.

ci tenga informati

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie. mi scusi quale potrebbero essere i sintomi di problemi vascolari?
grazie