Circolazione

Salve dottore,
ho 22 anni e a causa dell' insufficenza Venosa prendo durante l' inverno un integratore alimentare mentre in estate il Daflon.
Volevo chiederle se posso prendere insieme al Daflon un integratore a base di ananas, fucus, centella, tarassaco, vit C e Vit E visto che nella confezione c'è scritto di evitarlo in caso di assunzione di anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici, è il caso del daflon? Attendo una sua risposta, cordiali saluti.

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto non sia corretto fornire a distanza valutazioni o suggerimenti terapeutici, l'associazione che descrive è del tutto irrazionale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anche se la sua risposta nn ha chiarito nessuno dei miei dubbi.
Chiederò spiegazioni riguado l' associazione irrazionale al mio medico.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Emanuele Ferrero Chirurgo vascolare 102 6 3
Gentile signora,

Il Daflon non è un anticoagulante né un antiaggregante piastrinico, pertanto non ci sono controindicazioni ad assumere l'integratore.

Dr. Emanuele  Ferrero