Inizio vena varicosa?

salve ho 19 anni e ho un formicolio nella parte anteriore della gamba sinistra. Non ho segni della vena però e non ho altri sintomi. Il formicolio dure pochi secondi poi passa. Mi hanno detto di aspettare a farmi vedere perchè sono in un periodo di stress per gli esami universitari e potrebbe essere che somatizzo così. Se è veramente una vena varicosa, a settembre devo prendere l'aereo x parigi può essere un problema?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il disturbo riferito, in assenza di altri sintomi e segni clinici, non è da solo indicativo di una condizione di insufficienza venosa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1