Dolore toracico e dietro alla schiena

Salve, sono una ragazza di 23 anni, non fume ne' lavoro. Soffro d'ansia e attacchi di panico. Da tre giorni accuso dolore trafiggente all'altezza della bocca dello stomaco e dietro alla schiena, faccio fatica a deglutire e a mangiare. Sono stata in ospedale e mi hanno fatto esami del sangue, elettrocardiogramma e raggi alla schiena. Il risultato è che è tutto a posto, si è escluso problema cardiaco o polmonare. Però io non sono tranquilla perchè ho paura che sia un'aneurisma all'aorta, mio padre l'ha avuta, ma lui è un fumatore e ai tempi faceva un lavoro pesante. Secondo lei può essere un'aneurisma? come si fa a capire? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
Gentile utente
In un soggetto magro è possibile evidenziare aneurisma addominale già con la visita medica.
Nel corso del suo passaggio in ospedale sarebbe stato evidenziato con la visita medica.
Riguardo i suoi disturbi attuali , consulti il suo medico curante che le saprà consigliare cure o approfondimenti diagnostici appropriati.

Dr. Pietrino Forfori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio cordialmente per la sua risposta