La mia pressione sia

Buonasera, mi serve un consiglio. ogni volta che vado a fare l'analisi del sangue sembra che non ci sia, sembra che la mia pressione sia a terra, esce pochissimo.Dopo aver mangiato ritorna tutto a posto.Il mio medico curante mi consigliano di bere acqua prima delle analisi. Basta questo? Cosa posso fare per fare le analisi con tranquillita'?
Vorrei anche donare, ma ho sempre paura di fare brutta figura.
Grazie per avermi ascoltato
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la problematica sembrerebbe riferibile alle modalità tecniche con le quali viene eseguito il prelievo, piuttosto che a problemi circolatori o pressori.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto dottore la ringrazio per avermi risposto.
Mi può spiegare meglio, il mio medico mi dice che a digiuno ho la pressione bassa, è per questo che il sangue esce poco, bevendo dell'acqua la pressione aumenta.
grazie