Pillola dopo intervento safena

Gentile dottore,ho 38 anni e sono stata operata alla safena con laser a causa della vena incontinente,volevo gentilmente chiedere se è possibile riprendere l'uso della pillola(belara),dopo 6 mesi dall'intervento oppure me la sconsiglia.Premetto che soffrendo di policistosi ovarica,la pillola mi aiuta nelle regolarità del ciclo.
Grazie per l'attenzione
Stefania
[#1]
Dr. Simone Carulli Chirurgo vascolare 53 4
Gentile Utente,
dal suo racconto non emerge un motivo valido dal punto di vista angiologico per non assumerla, anzi le chiedo chi le aveva suggerito di sospenderla, ne parli quindi tranquillamente con il suo ginecologo.
Saluti

Dott. Simone Carulli