Ematoma interno gamba con gonfiore..!!!

gentile dottore ,mia mamma ieri ha fatto un ecodoppler alla gamba perche' progressivamente aumentava il dolore ,infatti riesce a camminare molto lentamente ---quasi trascinando la gamba!!!mia mamma ha 79 anni e fino a poco fa faceva lavori in casa abbastanza pesanti! dall' esame e risultato tutto normale,nessun flusso patologico ecc.!! pero' il medico che ha fatto l'esame ci ha riferito di un ematoma interno!! sono molto preoccupato di questa situazione...se mi puo' dare gentilmente un consiglio in merito...saluti,grazie!!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
bisognerebbe innanzitutto indagare sull'origine dell'ematoma (trauma sottovalutato, uso di farmaci che interferiscono con la coagulazione, ecc.).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1