Dolore polpaccio

Buonasera volevo un vostro parere l'altra mattina mentre camminavo mi è venuto un dolore dietro la gamba destra dove c'è il polpaccio e se muovo il piede su e giu' mi fa male e mi tira a letto non ho male e nemmeno a sedere mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono troppo aspecifici per una valutazione a distanza e non sicuramente indicativi di una patologia vascolare.
Potrebbe in prima istanza sottoporre la cosa al Suo Medico curante, il quale La indirizzerà, se necessario, agli opportuni accertamenti ed eventuali approfondimenti specialistici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1