Angioma epatico

salve gentili dottori,mi sono stati riscontrati tramite una ecografia addome completo 3 angiomi al fegato, il più grande misura 25mm,il valore delle gpt è risultato un pò alterato 50U/L ,questo valore un pò alto potrebbe dipendere dalla presenza di questi angiomi ?grazie a tutti.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il rilievo di angiomi epatici asintomatici è evenienza relativamente frequente in corso di esami ecografici dell'addome.
Le dimensioni che riferisce richiederebbero solo un periodico controllo e non sembrerebbero potersi correlare con alterazioni degli indici ematochimici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1