Acrocianosi

Buona sera dopo aver fatto il doppler ed esami del sangue mi hanno diagnosticato l acrocianosi e come terapia mi avevano dato Daflon 500.il Daflon mi ha fatto allergia e il chirurgo vascolare mi ha cambiato il Daflon con il vessel per due mesi!Essendo molto ansiosa come tipo ho paura che il vessel può causare un infarto ?poiché io sono terrorizzata dalla paura dell infarto! Aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe precisare su cosa si basa il suo timore di insorgenza di infarto legata all'assunzione di Vessel ?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Perché ho letto che è un anticoagulante e da ignorante non soa cosa servono gli anticoagulanti e non so se posso provocare infarto?e una mia paura incoscia!non so neanche se posso sospenderlo da un giorno all altro vessel?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Al più potrebbe avere un effetto protettivo nei confronti dell'infarto.
[#4]
dopo
Utente
Vessel quindi potrebbe avere effetto di protezione dell infarto?e dovrò fare per forza la cura per due mesi? Io prendo anche il pariet per via del reflusso ci sono problemi con il vessel?