Pedita sensibilità mani a gomito piegato

Da un pò di tempo se tengo i gomiti piegati per qualche minuto avverto formicolio diffuso alle mani con perdita della sensibilità. La cosa si verifica in particolare la notte. Di giorno se ad esempio porto gli sci in spalla reggendoli piegando il gomito, quasi subito debbo allungare il braccio perchè avverto forte dolore al braccio.
Non credo che la cosa sia normale e chiedo di sapere se debba addebitarsi a qualche problema circolatorio o altro e cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Emanuele Ferrero Chirurgo vascolare 102 6 3
Gentile utente,

Con i limiti di un consulto a distanza, le suggerisco di farsi visitare dal suo medico di famiglia. Se lui non individuerà problemi circolatori (basta percepire la presenza dei polsi radiale ed ulnare), molto probabilmente potrebbe avere dei disturbi di cervicale. Si faccia visitare dal medico di base, lui se sarà sicuramente di aiuto.

Dr. Emanuele  Ferrero